Caricamento...

BRANDS

The Art of Yachting

BBYACHT è dealer autorizzato dei seguenti brand del Gruppo Ferretti: Itama - Pershing - Ferretti Yachts - Custom Line - Mochi Craft. Gli uffici BBYACHT si trovano nell'incantevole cornice di Porto Rotondo, in Sardegna. Il team è a disposizione del cliente per seguirlo in tutte le delicate fasi che intercorrono dalla scelta dello yacht all’atto finale di costruzione e/o compravendita

Itama

Itama

“La libertà ha il sapore del vento e il colore del mare, è il piacere del comfort e della potenza, l’espressione di un animo sportivo dallo spirito elegante. La libertà è un open.” - L’universo Itama può vantare attualmente una flotta di imbarcazioni di altissimo prestigio, che risponde perfettamente a tutte le richieste degli Armatori più esigenti. Un grande risultato ottenuto grazie alla forza di un gruppo vincente e all’ingegno dello yacht designer Marco Casali, in stretta collaborazione con il Comitato Strategico di Prodotto, il dipartimento di Ricerca e Sviluppo e al Centro Stile del Gruppo. Dalla progettazione alla realizzazione finale, fino alle attività di servizio e assistenza alla clientela.

Pershing

Pershing

La produzione Pershing si caratterizza per elevate prestazioni, costante ricerca stilistica, impiego di materiali della migliore qualità e progettazione degli interni finalizzata a offrire alti livelli di comfort.
Le metodologie costruttive - unitamente a motorizzazioni che raggiungono fino a 7800 cavalli e all'utilizzo di eliche di superficie, idrogetti e turbine a gas - conferiscono agli yacht Pershing un assetto altamente sportivo che si traduce in velocità elevate, sino ai 50 nodi.

Ferretti Yachts

Ferretti Yachts

Ferretti Yachts nasce nel 1968 quando i fratelli Alessandro e Norberto Ferretti creano la prima divisione nautica nell’azienda di famiglia. Gli anni seguenti determinano l’ampliamento della gamma fino al raggiungimento di quella attuale, che si rinnova continuamente con soluzioni progettuali d’avanguardia. Ferretti ha, da sempre, nel suo DNA la vocazione alla ricerca, all’innovazione e alla perfetta sintonia della stessa con il design, volto a garantire la massima funzionalità degli spazi e il comfort di bordo. La vivibilità di bordo è garantita da soluzioni progettuali pensate per ottimizzare al meglio ogni spazio grazie all’abilità dello Studio Zuccon International Project e degli architetti del cantiere che vivono Ferretti Yachts ogni giorno con grande passione.

Custom Line

Custom Line

Custom Line racchiude in un’unica linea le caratteristiche tipiche del segmento flybridge planante e semidislocante in vetroresina oltre i 30 metri offrendo molte soluzioni per personalizzare la propria imbarcazione. Custom Line nasce nel 1996 dall’esigenza di creare una gamma di lunghezza superiore a quella di Ferretti Yachts che, allora, produceva imbarcazioni flying bridge tra i 12 e i 25 metri. Ad oggi la gamma planante si compone di Custom Line 97’, 108’, e 124’ che assicurano ampi spazi interni e soluzioni volte a massimizzare la vivibilità di bordo e ad assicurare la privacy dell’armatore.

Mochi Craft

Mochi Craft

Dal desiderio di riscoprire un feeling speciale con il mare, nasce il successo di uno dei marchi icona della nautica Made in Italy: Mochi Craft, il brand di Ferretti Group che, coniugando eleganza retrò e tecnologia, si posiziona come assoluto trend setter e grande innovatore. Mochi Craft si è ispirato al passato per far nascere una nuova tipologia di imbarcazione: una lobster boat moderna e rivoluzionaria, indiscusso trend setter dal design contemporaneo e ad alto contenuto di tecnologia, grazie al know how e agli investimenti in ricerca e innovazione di Ferretti Group.